CURIOSITA': QUAL E' IL VOSTRO PIATTO PREFERITO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miele95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be si è un po pesante, infatti se io lo mangio a pranzo poi a cena non mangio xk non ce la faccio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miele95 @ 24/9/2012, 19:52) 
    Be si è un po pesante, infatti se io lo mangio a pranzo poi a cena non mangio xk non ce la faccio!

    Veramente per me quello è l' ultimo dei problemi visto che una volta ho mangiato tortellini per un' intera giornata (lo rifarei pure ma la mamma dice che fanno ingrassare ç_ç ): per me il problema sarebbe quello che mi ritrovo davanti (la bocca è l' ultima cosa che utilizzo per mangiare!)
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io trovo i tortellini deliziosi, li mangio spesso in brodo e con il sugo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    Il brodo non sono mai riuscito a mandarlo giù, per me solo bianco e rosso :P
    No, davvero...sono forse l' unico a raccogliere con il cucchiaio l' olio della pasta insieme alla stessa come si fa la mattina insieme ai biscotti immersi nel latte? :wub:
    Non lo faccio con i biscotti, non lo faccio con il brodo...eppure farlo con l' olio mi piace da impazzire :P
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, ma non ho capito la parte del cucchiaio e dell'olio
     
    Top
    .
  6. Akhenaton@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jump! Mi ricorda qualcuno,con strane allergie e gusti orridi,ecco perche' spero chi io possa piacerti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    Non so chi sia, in ogni caso grazie per il complimento :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si vede che siete giovani!! Pizza, tortellini, patatine viva i ragazzi che mangiano senza tanti problemi. :lol:
    Io adoro il pesce cucinato in tutte le salse! Sono isolana e grazie a Dio quello non manca.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Rugiada2* @ 26/9/2012, 07:20) 
    Si vede che siete giovani!! Pizza, tortellini, patatine viva i ragazzi che mangiano senza tanti problemi. :lol:
    Io adoro il pesce cucinato in tutte le salse! Sono isolana e grazie a Dio quello non manca.

    L' unica pizza che riesco a mandare giù è quella con la cipolla
    Le patate mi piacciono in quasi tutti i modi tranne che fritte e con la pasta (mi piace solo con l' olio)
    Senza problemi? Questa è bella!

    PS Il pesce non lo posso soffrire, mi passa l' appetito solo a vederlo!
     
    Top
    .
  10. Akhenaton@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 26/9/2012, 05:53) 
    Non so chi sia, in ogni caso grazie per il complimento :lol:

    Senti caro,menti sapendo di mentire!Delle due l'una,o tu non ne capisci niente di informatica o pensi di prendere per il culo la gente.Purtroppo per te ,quando hai postato come @ Jump! tutte le tue risposte ,per magia :D hanno modificato sia l'Avatar che il Nick ,che ora sono tornati quelli di prima,altra magia? :rolleyes:
    Altro errore? Non te lo dico ,cosi' mi riservero' la possibilita' di individuarti sempre :alienff:
    Questo invece te lo dico,anche se tu utilizzassi un IP dinamico ,per uno come me ci sarebbe sempre la possibilita' di individuarti. :B):
    Se tu ti diletti a fare il Troll su questo forum fallo,ma sappi che potresti trovare sul tuo cammino un Hacker e allora .......... :angry:
    Akhenaton,il Faraone Maledetto
     
    Top
    .
  11. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe spiegare per i comuni mortali che non conoscono alcuni termini cosa hai detto Akhenaton?

    praticamente jump e Akhenaton sono la stessa persona? ragazzi siete strani! a me sembrava mephisto quello strano ma voi lo superate in curva!!!! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. Akhenaton@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jump! @ 25/9/2012, 12:11) 
    Il brodo non sono mai riuscito a mandarlo giù, per me solo bianco e rosso :P
    No, davvero...sono forse l' unico a raccogliere con il cucchiaio l' olio della pasta insieme alla stessa come si fa la mattina insieme ai biscotti immersi nel latte? :wub:
    Non lo faccio con i biscotti, non lo faccio con il brodo...eppure farlo con l' olio mi piace da impazzire :P

    Questa e' la risposta che e' stata postata col nick Jump! e altro avatar ,registrato altrove ,e lui sa bene dove :D
    Tutti i suoi post su Il Boss delle Torte per un certo tempo hanno cambiato Avatar e Nick.
    Poi il burlone o Troll se ne e' reso conto e ha rimodificato il tutto,ma la torta era fatta :woot: ma le sue mani erano sporche di marmellata.
    Jump! = BeatOFPleasure
     
    Top
    .
  13. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh bravo il trollino! era meglio frollino, così lo mangiavamo :D

    ma poi perchè fare queste cose stupide! non c'è motivo! andate a fare i compiti che è meglio! :D
     
    Top
    .
  14. Miele95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa e perchè ha fatto cosi? Che divertimento c'è?? Bhoooo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akhenaton@ @ 26/9/2012, 12:37) 
    CITAZIONE (Jump! @ 25/9/2012, 12:11) 

    Jump! = BeatOFPleasure

    Non tengo mica bisogno di nasconderlo!

    CITAZIONE (Miele95 @ 26/9/2012, 16:58) 
    Scusa e perchè ha fatto cosi? Che divertimento c'è?? Bhoooo!

    Semplicemente mi piace cambiare profilo in base al mio umore attuale: non so voi, ma non sempre ho la fortuna di alzarmi col piede giusto! Quella volta, però, tanto contento che ero che m' era venuta voglia di saltare :wub:

     
    Top
    .
31 replies since 16/9/2012, 12:47   439 views
  Share  
.