Ciao,ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!! :)
    Sono un Diavolo errante,curioso per natura spero di trovare su questo forum qualche buona ricetta .A dire il vero non amo particolarmente i dolci,da anni curo la gente che ne mangia troppi :D :D ma essendo nato a Palermo non posso fare a meno di mangiare dolci con la ricotta ;) con parsimonia :woot: .
    Amo e pratico lo sport,credo che non potrei vivere sereno senza.
    m.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,084
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao Mephisto benvenuto!! Spiegaci come fare a rinunciare ai dolci, :huh: sono golosa e non saprei dire di no!! Aime'!
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, io non mangio mai dolci però li preparo per gli altri, mi piace fare ingrassare al gente ahahahah, che sport fai?
     
    Top
    .
  4. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Rugiada,il rapporto col cibo e' una delle cose piu' complicate per la nostra psiche.Si mangia per soddisfare molte esigenge,non sempre quelle del mantenimento delle nostre funzioni.In genere " essere golosi "e' sintomatico di quelle persone che hanno carenze in altre sfere comportamentali.Nella piramide alimentare i carboidrati hanno un posto importante ma......non dovrebbero mai essere introdotti come zuccheri raffinati.Certo che si possono fare degli strappi a queste regole alimentari a patto che non diventino abitudine o peggio ancora vizio. Per non cedere alla tentazione giornaliera del dolcetto :angry: e' utile fare un piano alimentare e attenersi scrupolosamente a cio' che si e' prefisso.Beh,alla fine parlo di DIETA essen Trova una buona motivazione per rinunziare ai dolci,ovviamente se sei sovrappeso,se no mangiali e non ti preoccupare.
    m.


    Mari,non saro' mai fra le tue vittime,tranne qualche cannolo da Scimone,non cedo facilmente al fascino della torta. :woot:
    Tre volte alla settimana 10km. a Mondello sul lungomare. Quattro volte la settimana palestra.Una volta Box Tailandese,quando le ossa e le articolazioni me lo permettono :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    studi psicologia o scienze motorie?
     
    Top
    .
  6. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio il chirurgo ma .....essendo un Diavolo curioso e praticando sport ho buone basi .
    E poi non puoi chiedere ad un Diavolo se e' uno psicologo!Se non lo fossi come convincerei la gente a vendermi l'anima? :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh Mamma!....apri la gente :D quanti anni hai?
     
    Top
    .
  8. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Diavolo non ha anima ,non ha tempo!! Forse sono vecchio di secoli,forse sono un giovane prodotto di questa epoca dove il Male la fa da padrone.Mari ,e' vero li apro,ma poi li richiudo,ovviamente qualcosina che tolgo non sempre la rido' indietro :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto! ma da dove sbuchi fuori! :wacko:

    Ho scoperto che sei un palermitano juventino, incredibile! e magari quando c'era Palermo-juve eri in gradinata e facevi finta di tifare palermo e poi quando ha segnato la juve sei esploso....
     
    Top
    .
  10. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermitano Juventino e confesso che ho molto goduto nel vedere la fine indegna che ha fatto la squadra di quel tal filantropo di Zamparini.
    Certo se fossi stato in curva... :P :P :P ci avrei pensato di più a fare il tifo per la Juve :D :D
    Marina,spero che tu non sia tifosa dell'inter :angry: ,per il resto mio accollo tutte le altre squadre del mondo :(
    Io sono Juventino per fede,credo e basta ,anche se non sempre ho condiviso gli atteggiamenti della dirigenza e di altri loschi figuri.
    Ma sono stato abituato ad obbedire :blink: :blink:
    Ma tu non dirlo a nessuno che sono Juventino,ho già troppi nemici e della gloria non so più cosa farne! :D :D :D
    A quando una bella ricetta di una ingrassante torta???
     
    Top
    .
  11. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me esiste soltanto il palermo e sono abbonata da anni ormai, io ho provato molta tristezza a vedere i finti juventini imboscati tra i palerminatani. Anche perché so cosa pensano alcuni torinesi di noi...

    Le ricette deve dartele gregge è lui lo chef, io so fare solo torte con ricotta però c'è caldo per la ricotta, è meglio prendere un tronchetto al new paradise :D
     
    Top
    .
  12. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco vedi ad essere Juventino ci guadagno,allo stadio ci vado una volta all'anno e risparmio i soldi dell'abbonamento. :lol:
    Non pensare poi che i tifosi della Juventus sia tutti torinesi,anzi. Poi a Torino di torinesi DOC ce ne sono ben pochi ed in genere tifano Toro. Su quello che si dice in giro della nostra citta' non mi meraviglio piu' di tanto,ma cosa ti aspetteresti che dicessero di una citta' come la nostra? Su Palermo e la condizione tragica in cui versa,potremmo aprire un discorso senza fine.Il fatto che la discarica sia andata a fuoco non e' il vero problema,il fatto e' che in un paese civile non c'e' piu' una discarica a cielo aperto.
    Con buona pace dei Verdi,Gialli, Ambientalisti,Animalisti,Vegetariani,Arancioni se anni fa avessero realizzato i termovalorizzatori dalla munnizza avremmo ricavato energia,non pece volante!! A Vienna hanno un termovalorizzatore dentro la citta',e non credo che gli Austriaci siano piu' scemi dei Palermitani. Che poi ,per la tanto decantata raccolta differenziata ,ci sarebbe sempre stato tempo per attuarla. Ma no,noi siamo piu' furbi e abbiamo distrutto una serie di valloni riempendoli di rifiuti.Ora dirai che e' colpa di questo o di quell'amministratore o politico.Il fatto e' che li abbiamo votati noi,e continueremo a farlo,non sono stati eletti con i voti dei marziani.Mi sapresti dire una cosa,una sola ,che a Palermo funziona?
    Ma se ci hanno anche tolto il mare!!
    Nel mio regno,l'Inferno e' scritto:perdete ogni speranza o voi che entrate!
    Tanto per onore di cronaca.
    Io un posto allo stadio fra noi Juventini te lo lascio libero,non si sa mai che tu non voglia vedere la partita da un'altra prospettiva.
     
    Top
    .
  13. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con ogni singola tua parola. bravo hai interpretato i miei pensieri! tranne l'ultima parte sul posto libero allo stadio che lo si fa per scherzare un po'...

     
    Top
    .
  14. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo fatta di strada noi Siciliani,siamo passati dallo Stupor Mundi al De Profundis :angry:
    Ma si,non pensiamoci,godiamoci questa fresca estate :P :P
    Cosi' ,tanto per ridere.
     
    Top
    .
  15. Miele95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooo! Sei un pò strano ma simpatico ahahahah clown
     
    Top
    .
31 replies since 8/8/2012, 05:47   351 views
  Share  
.