3 e 4 puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il terzo episodio si chiama vetri colorati e sorprese. Ci avevano lasciato in sospeso quando Buddy stava per comunicare a sua sorella Mery, qualcosa .... il suo licenziamento. Con gran dolore il capo licenzia la sua sorellina, dicendole in un momento di rabbia che non lavorerà mai più nella pasticceria finchè lui sarà in vita, perché è soltanto un peso per lui e per l'azienda.

    Nel frattempo Padre Bob chiede a Buddy di realizzare una torta per il direttore d'orchestra che ha lavorato nella parrocchia per 15 anni e vuole ringraziarlo del suo lavoro con una torta che rappresentate il rosone della chiesa.
    Buddy si mette subito all'opera ma secondo me questa torta non gli è venuta benissimo anche se poi riscuote sempre molto successo.



    E' anche il compleanno di Denny che compie 50 anni e Buddy vuole che sia lui stesso a prepararsi la torta, ma Ralph lo scolpisce come un cavernicolo con un gambero in mano (dato che lui li adora) e poi tante donne ai suoi piedi perchè dicono che rimorchia tantissimo anche più di Anthony!


    L'episodio termina con la festa di compleanno di Denny dove tutti gli invitati si sono messi dei baffi finti in suo onore, lui ha gradito tantissimo la torta, ed era anche felice di vedere sua figlia che vive in Florida.



    Povera Mary, non era presente al compleanno di Denny, avrà preso malissimo il licenziamento di Buddy. Peccato! portava un pò di pepe in pasticceria!

    Il quarto episodio si chiama: Mani veloci e perle infuocate

    In pasticceria arriva una nuova cliente, che vuole una torta per la parata del capodanno cinese a New York city, dato che è l'anno del drago, vuole una torta con due draghi che tengono una perla fiammeggiante, da mettere sul carro.
    Questa secondo me è la torta più bella che la pasticceria da Carlo abbia mai fatto e Ralph è davvero bravissimo.



    In pasticceria i ragazzi vogliono preparare uno scherzetto con la panna per il Boss, ma Buddy che ne sa una più del diavolo riesce a sapere quello che stanno organizzando e ne esce illeso. La scena è molto comica, perchè inizia a dire che a lui non gli si fa! così coinvolge suo figlio Buddy junior per sporcare il cugino J. con il cioccolato fondente, ma il piccolino ne esce imbrattato di panna montata.


    Nel frattempo arrivano altri due clienti per una torta personalizzata, ovvero a forma di sacco da box in stile antico per l'inaugurazione della palestra di box, così a Buddy viene l'idea di lanciare un'ennesima sfida al cugino Anthony che sa che studia arti marziali da poco.
    La sfida è questa: se Anthony riuscirà a resistere due minuti e mezzo senza arrendersi, contro una cintura viola che è anche l'istruttore di Ju Jitsu della nuova palestra, avrà due giorni liberi pagati in caso contrario, Buddy gli raserà i capelli come Mauro ovvero calvo sopra e con due strisce sotto.
    Per la prima volta, ha vinto Anthony! E' stato davvero bravo!


     
    Top
    .
  2. saeko77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mary era scortese con i clienti ed arrogante col personale.... e aveva poca voglia di lavorare.... avrebbe dovuto licenziarla prima..... finora si era salvata xkè sorella del capo.... andando a lavorare altrove forse imparerà un pò di umiltà e di professionalità
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, dopo un mesetto circa, l'ha perdonata e l'ha riassunta...è sempre sua sorella!
     
    Top
    .
2 replies since 15/9/2012, 11:18   938 views
  Share  
.