ciao ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tania:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiii, innanzitutto complimenti per il bellissimo forum e per la gente simpaticissima che c'è!!!!
    Io mi chiamo Tania, non sono una ragazzina ina ina come voi ma...cmq giovincella eh (40 anni). Vengo da un paesino in provincia di Mantova e sono...tatatataaaannnn Juventina ahahahhahaha.

    So' che dovrei mettere il banner del vostro forum ma sono moderatrice di un altro e...non vorrei creare casini, mi perdonate?
    Un salutone.
     
    Top
    .
  2. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, un'altra juventina nel mio forum! se ho una catanese come moderatrice :D non ho nessun problema con una juventina!
    Non preoccuparti per il banner
     
    Top
    .
  3. laurita90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehheeh e come non darti il benvenuto qui Tanietta!!!!!però dico io ,sei una persona stupenda , perchè ti sei dovuta presentare con il tuo unico difetto???(la prox volta fermati all'abitare vicino Mantova :P )

    Catanese e interista...devo sopportare tifosi di palermo e juve ...aiuto!!!!!:P :P :P





     
    Top
    .
  4. tania:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mari e Lauretta!!!! eh...baby (Lauretta)...meglio farsi conoscere subito, con i pregi e difetti...che poi quale sarebbe il mio difetto? di non abitare in Sicilia vero? perchè non essere interista penso sia un gran pregio ahahhahahaha...
     
    Top
    .
  5. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Tania, un'altra juventina ? Bene ,siamo la maggioranza ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ciao Tania benvenuta, anche io non sono piu' ragazzina anzi ho superato abbondantemente gli anta!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. Miele95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaa! Anche io sono Juventina evvaiii!
     
    Top
    .
  8. tania:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Mephisto,Rugiada e Miele!!! :)
     
    Top
    .
7 replies since 20/9/2012, 14:53   101 views
  Share  
.