Come scegliere lo sport adatto al proprio corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fotolia-27049853-Subscription-XXL-jpg_150123



    Fisico a forma di mela: chi ha un fisico a mela, con un girovita molto pronunciato, deve privilegiare gli sport aerobici come la corsa che aiuta a bruciare il grasso in eccesso e a modellare la forma del corpo. Per modellare invece la parte inferiore del corpo si consigliano i pilates.


    Fotolia-27052176-Subscription-XXL-jpg_150123



    Fisico a forma di pera: chi ha il fisico a forma di pera, con fianchi e fondoschiena pronunciati deve concentrare il proprio allenamento su questi ultimi. Gli sport consigliati sono il ciclismo e squat.

    Fotolia-27051825-Subscription-XXL-jpg_150124



    Fisico a forma di clessidra: se avete il fisico a clessidra (girovita stretto, fianchi e spalle della stessa grandezza) siete fortunati. Non è necessario concentrarsi su una specifica parte del corpo, per cui è possibile spaziare tra corsa, nuoto, ciclismo e aerobica.


    Fotolia-27049849-Subscription-XXL-jpg_150124



    Fisico a forma di banana: chi ha un fisico magro e privo di forme deve puntare a tonificare i muscoli per impedirne il rilassamento. Molto indicati in questo caso sono il nuoto, yoga e danza.

    Io non l'ho capito come sono, penso di essere tra una clessidra e una banana :D e voi?
     
    Top
    .
  2. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per quelle che sembrano un'arancina con i piedi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è questa categoria :D
     
    Top
    .
  4. Mephisto6969
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la categoria manca ma se ne vedono tante per la strada, :o: :o:
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cattivo!!! :D
     
    Top
    .
4 replies since 10/10/2012, 11:40   108 views
  Share  
.