13 e 14 puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio si chiama: In fondo al mar

    Grace organizza un party sottomarino per il 16 compleanno di sua figlia Bartolina.
    La nipote del Boss ha richiesto una torta con sopra un acquario con i pesci e sotto i coralli, il risultato è stato veramente bellissimo!



    Il secondo episodio si chiama:Torte in volo

    Un gruppo di paracadutisti chiede a Buddy di realizzare una torta da poter mangiare in volo, ovvero devono lanciarsi dall'aereo e mangiarla in caduta libera.




    Buddy deve realizzare una torta, che possa essere resistente alla pressione, ma dovrà fare delle prove, per essere certo che non si romperanno e secondo voi, chi saranno i tester umani? Anthony, Marissa e Maurizio.
    Lo scherzo è stato bellissimo e si conclude con una gran lavata!




    Nel frattempo sua nipote Tessy, ha vinto un concorso a scuola e Buddy le realizza una torta, sul tema da lei scelto che è l'amicizia cpn la sua migliore amica Lexy.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,080
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mari scusa la mia ignoranza, ma vista l'ora in cui viene trasmesso il programma, non seguo il boss. Domanda è una fiction o proprio un programma di cucina? :huh:
     
    Top
    .
  3. laurita90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'uomo riesce a fare delle magie *.* voglio anche io una torta fatta da luiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se andrò a new york un giorno, di sicuro farò una capatina nel New Jersey, ho visto che ci sono file lunghissime per entrare nella sua pasticceria. Voglio vedere se le sue torte sono soltanto belle come molti insinuano o sono anche buone.
     
    Top
    .
3 replies since 24/10/2012, 11:04   524 views
  Share  
.