Alessio Vinci non convince e domenica live passa alla D'urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alessio-vinci-barbara-durso-domenica-live-770x514


    Il domenicale della rete ammiraglia di Mediaset cambia conduzione.
    Le interviste ai chiacchieratissimi Nicole Minetti, prima, e Fabrizio Corona, questa domenica, non hanno fatto certamente la fortuna di Alessio Vinci, che deve dire addio alla conduzione di Domenica Live su Canale 5.
    Tuttavia è probabile che, a non dare i frutti sperati non sia stata solo l'intervista 'fiume' all'ex re dei paparazzi, durata un'ora, con tanto di dichiarazione clamorosa, quando Corona ha spiegato che per il futuro gli piacerebbe diventare Presidente del Consiglio...
    Certamente, come è stato per la Minetti, anche nel caso di Corona Vinci non ha convinto del tutto i telespettatori e anche per questo, di critiche, soprattutto da parte degli internauti, ne sono arrivate parecchie. In molti gli rimproverano il fatto di non esser stato troppo graffiante con i suoi ospiti.
    TeleRatti 2012: i vincitori sono Barbara D'Urso e Grande Fratello
    Così, ecco che Canale 5 corre ai ripari e dal 4 novembre il programma cambia timoniere. A partire dalla prossima puntata, infatti, la conduzione di "Domenica Live" passa a Barbara d'Urso, mentre Vinci, in studio, saluta i telespettatori palesando un certo dispiacere: "E' arrivato il momento di fare dei saluti un po' speciali... Per quanto ci riguarda è la nostra ultima puntata - spiega il giornalista - Dalla prossima settimana non sarò più io il conduttore di Domenica Live e non ci sarà Sabrina Scampini. Alla conduzione ci sarà Barbara d'Urso, che è una signora che non ha bisogno di presentazioni, ha già condotto tante domeniche e sicuramente farà bene".
    Vince chiude con queste parole, piuttosto significative: "Vi salutiamo un po' arrabbiati e ci vediamo, non si sa dove".
    Con un brevissimo comunicato giunto nel tardo pomeriggio di domenica, Mediaset ringrazia il giornalista e spiega che "Alessio Vinci torna a occuparsi di giornalismo 'sulla notizia'" anche se, per ora, non viene specificato altro.
    Sabrina Scampini, che affiancava Vinci proprio a 'Domenica Live', proseguirà, invece, il suo impegno in prima serata a "Quarto Grado", mentre Barbara D'Urso, che ritroverà il suo pubblico domenicale, manterrà anche la conduzione di "Pomeriggio 5".
    Insomma, le 'carte' della domenica dell'ammiraglia Mediaset vengono rimescolate: ora non ci resta che vedere come se la caverà Barbara D'urso e soprattutto capire in che direzione andrà la sua 'Domenica Live'. Comunque, visti i deludenti risultati ottenuti con il 'taglio giornalistico' di Vinci e Scampini, è più che probabile che la conduttrice opti per una domenica un po' più 'giocosa'...



    Mi dispiace per Vinci che stimo come giornalista, però la sua trasmissione era troppo pesante, le persone lavorano tutta la settimana e la domenica secondo me, non gli va di sentire un'ora la storia di Parolisi, un'ora dello stupidissimo Corona....
    Non hanno capito anche che le persone preferiscono lo sport nel week end!

     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2012, 12:20   8 views
  Share  
.