Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. American£Pig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Giorgio ho 16 anni vengo da Osimo in provincia di Ancona nelle marche .
    Mi piace cucinare le cose che mi vengono meglio sono la pizza e il pandispagna per fare la torta
     
    Top
    .
  2. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgio, benvenuto in questo forum. Che tipi di torte cucine... quali sono le tue preferite?
     
    Top
    .
  3. American£Pig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima '' torta'', che ho fatto e stata il tiramisù , una al cioccolatoe panna, crema e panna , fragola e panna e nutella
    Una torta che preferisco ad altre è la torta millefoglie alla crema pasticcera o chantilly poi il pan di spagna con crema chantilly panna e Fragole
     
    Top
    .
  4. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la faccio mai la cream gialla, non piace a nessuno ... mi richiedono sempre ricotta, nutella, panna, mascarpone
     
    Top
    .
  5. American£Pig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda a capadonno faccio una torta che mangiero con miei amici avevo pensato di bagnarla con il caffe e di riempirla di nutella e mascarpone .. Domanda..E una abbinamento che si puo fare? Se no.. per favore se puoi dammi qualche consiglio :D
     
    Top
    .
  6. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devi fare la bagna con la crema al mascarpone devi usare una bagna fatta da: un cucchiaio di liquore brendi, un dito di acqua e un cucchiaino di zucchero. mescoli e poi sempre con un cucchiaino spugni il pandispagna
     
    Top
    .
  7. American£Pig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  8. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto qualche dolcetto?
     
    Top
    .
7 replies since 20/12/2012, 19:00   88 views
  Share  
.