Ralph lo spaccatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ralph-Spaccatutto-2


    Ralph, noto anche come Wrench – it Ralph, e' un personaggio dei vecchi videogames che popolavano le sale da giochi degli anni '80. Questi, cattivo per definizione, lottava contro il suo antagonista, Fix – it Felix, l'incarnazione del ragazzo perfetto. Ovviamente tanto il primo risultava istintivamente antipatico a chi conosceva il gioco, quanto l'altro veniva considerato una sorta di supereroe. La tecnologia recente sembrerebbe aver sepolto questi personaggi, ma in un wargame di nuova generazione si introduce all'improvviso proprio Ralph. Stanco di essere indicato come un antimodello e di non essere mai apprezzato da nessuno trova nella guerra virtuale la sua possibilita' di riscatto; cerchera' in tutti i modi percio' di vincere la guerra schierandosi con i “buoni” e di conquistare delle medaglie. Il tutto non sara' cosi' facile; egli infatti causera' danni di un certo rilievo che potrebbero ripercuotersi anche nel mondo reale. In suo aiuto, quando l'intero mondo virtuale iniziera' a trovarsi in difficolta', accorrera' Vanellope Von Schweetz, un bug che finalmente fara' di Ralph un eroe.

    primo tempo
    www.nowvideo.co/video/udikb40fohvvm
    o
    www.likeupload.net/pggdwhdcixny
    o
    http://nowupload.net/q899q6gcopq7/Ralph.Sp...viD-BmA.CD1.avi

    2 tempo
    www.nowvideo.co/video/deeg6tere11si
    o
    www.likeupload.net/zz56qrvude96
    o
    http://nowupload.net/xn6v6d6ste6p/Ralph.Sp...viD-BmA.CD2.avi

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,084
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questo film devo cercarmelo in streaming, mi hanno detto che è bello, da vedere!! :wub:
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno che lo cerchi, basta che clicci sul primo link che ti ho messo io, chiudi le pubblicità e te lo vedi!
    io l'ho visto è veramente carino!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,084
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non pensavo che i link fossero del film, grazieee!!!
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio anche di vedere la vita di pi, l'ho visto ieri e mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,084
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Abbiamo guardato lo stesso film? Pi il ragazzo indiano scampato al naufraggio con la iena, la tigre e l'orango? :o: L'ho visto l'altro ieri.
     
    Top
    .
  7. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, l'ho visto! che ne pensi? ti è piaciuto? quale è seocndo te la vera storia (senza svelare dettagli) la prima o la seconda?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,084
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Insolito il film ma mi è piaciuto. Penso fosse la prima, la seconda era per assecondare i mandanti dell'assicurazione!
    Tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  9. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà quella più verosimile è la seconda, ma hanno lasciato libero il telespettatore di dare un proprio finale alla storia e scelgo la prima. Però che paura la tigre!
     
    Top
    .
8 replies since 29/12/2012, 12:19   71 views
  Share  
.