Oroscopo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ariete: Inizio d’anno un po’ burrascoso per gli impetuosi Ariete che sul lavoro saranno molto confusi e distratti, colpa di Mercurio in quadratura in Capricorno dall’8 gennaio mentre realizzeranno buone cose fra aprile e maggio con vari pianeti favorevoli in Ariete e in Gemelli. In amore invece abbastanza brillante sarà febbraio, però a metà del mese ci sarà una fase difficile a causa dei pianeti in Pesci. L’anno sarà discontinuo e da fine marzo e da fine con i pianeti nel segno importanti come, Venere e Marte, energia e fascino saranno assicurati. Grande successo in amore come sul lavoro fra aprile e maggio dopo un periodo di difficoltà fra marzo e aprile. Anno altalenante dunque con momenti di grande brillantezza, a maggio. Difficile la seconda parte dell’anno con l’opposizione di Marte e la quadratura di Giove, da luglio in Cancro.



    Toro: Anno suddiviso in due fasi per il Toro che avrà buon intuito e tenacia sul lavoro all’inizio dell’anno, con una serie di pianeti nel segno amico del Capricorno, Sole, Mercurio e Plutone, che rafforzeranno tenacia, costanza e grinta del testardo segno di Terra che anche sentimentalmente avrà un certo successo. Dopo una discreta partenza un po’ di stanchezza e di agitazione a febbraio, colpa dei pianeti in Acquario avversi al pacato e conservatore segno di Terra. Gennaio sarà un buon periodo anche per l’amore assieme a aprile e a fine giugno con Venere e Giove nel segno favorevole segno del Cancro che favoriranno incontri e occasioni. Un po’ di difficoltà a settembre mentre invece novembre sarà decisamente positivo. Non male anzi, specialmente da luglio.


    Gemelli: Inizio d’anno grintoso e fantasioso grazie a un energico Marte in Acquario che nonostante i pianeti in quadratura nel Capricorno, si rivelerà molto positivo per l’incostante e volubile segno d’Aria. Molto fantasiosi, ma malinconici e confusi invece saranno fra febbraio e marzo, con quei pianeti avversi in Pesci, anche se ci sarà un netto miglioramento da metà marzo, con l’arrivo di segno, Venere e Marte in Ariete. Grinta, passione e conquiste arriveranno a rallegrare questo ironico e instabile segno sempre in cerca di novità e di stimoli. Discreto periodo sarà il mese di maggio, con Mercurio, dal 15, Venere dal 9 nei Gemelli dovrebbero vivere una fase decisamente stimolante. Più difficoltosa la seconda parte dell’anno con Giove in Cancro, dal 26, e dopo un’estate non molto brillante, con una Venere in Vergine e Marte in Cancro, avranno una ripresa a ottobre. Anno discreto soprattutto nella prima parte.

    Cancro: La seconda parte di questo 2013 vedrà una rivincita di tutti i segni d’Acqua e soprattutto per il malinconico e misterioso segno del Cancro. Fra i periodi migliori ci sarà febbraio, dalla fine specialmente, con tutti i pianeti nel segno amico dei Pesci, che rafforzerà intuito, tenacia e dolcezza di questo segno sognatore e sentimentale, che vivrà momenti speciali col partner e incontri se single. Dopo un inizio di anno un po’ pesante coi pianeti nel segno opposto del Capricorno, e una fase di nervosismo a fine marzo, colpa dei pianeti in Ariete, il segno del Cancro vivrà ottimi periodi come quello da metà aprile con una fase molto positiva per lavoro e sentimenti. Anno in crescente miglioramento, specialmente l’estate sarà davvero divertente per i timidi nativi di questa costellazione che da giugno, avrà numerose occasioni dove sfoderare la sua grande sensualità facendo conquiste in amore con quel bel Giove nel segno, dal 26 giugno. Per l’autunno, periodo molto positivo per il lavoro, a Settembre con un bel Sole in Vergine e una favorevole Venere in Scorpione. Anno tutto sommato abbastanza favorevole.


    Leone: L’esuberante e ambizioso Leone, avrà un anno un po’ discontinuo con una certa difficoltà con Marte in opposizione in Acquario e poi nei Pesci e concretizzare i suoi obiettivi. Per attendere miglioramenti significativi sul lavoro e in amore l’impaziente e impulsivo Leone dovrà aspettare,con suo grande risentimento, la fine di marzo. Nel frattempo, gennaio e febbraio saranno mesi un po’ pesanti con liti e incomprensioni sul lavoro, ma la tenacia del segno assicurerà comunque una buona resa. Ottima fase invece la primavera quando a marzo, i Leone avranno una notevole riscossa, con una grande energia, passione e fantasia che migliorerà l’andamento sia sentimentale, passionalità e romanticismo in coppia e da single con nuove opportunità. Occasioni amorose durante l’estate, nonostante un Giove poco favorevole nel Cancro. Insomma anno così così, con momenti di brio e fasi critiche, specialmente da luglio in poi.

    Vergine: La meticolosa e laboriosa Vergine con i pianeti in Capricorno comincia brillantemente il 2013 nonostante un dispettoso Marte in Acquario, che li renderà un po’ ribelli e polemici. Molto produttivo l’inizio dell’anno con soddisfazioni sul lavoro e nei sentimenti, una bella Venere in Capricorno favorirà serenità di coppia e buone novità per i single. Dopo una fase di difficoltà a febbraio-marzo, colpa dei pianeti in opposizione nei Pesci, Mercurio e Marte ostili daranno svogliatezza e apatia, alla sensibile Vergine, ci sarà un aumento dell’energia fra fine marzo e meglio ancora fra aprile e maggio per merito dei pianeti amici nel Toro. Fra maggio e luglio, un po’ di ansia e tanta energia nervosa con i pianeti in Gemelli. Insomma un’altalena per il segno di Terra che si stabilizzerà quando Giove, pianeta della fortuna si sposterà da fine giugno, nel favorevole Cancro. Anno positivo da luglio, prima alternanza di bei periodi e di momenti di stanchezza e nervosismo.


    Bilancia: Anno abbastanza positivo per la Bilancia, specialmente nella prima parte dove tonificati da un bel Marte nel vivace Acquario, le idee al raffinato e socievole segno d’Aria non mancheranno di certo. Piuttosto complesso il periodo fra fine febbraio e metà aprile,quando i pianeti saranno prima in Pesci in quadratura e poi in Ariete, i nativi saranno molto emotivi, confusi e suscettibili e dovranno moderare indecisione e egocentrismo, difetti tipici del segno, se vorranno evitare problemi sul lavoro e nella vita sentimentale. Decisamente più positivo il periodo fra maggio e giugno, sostenuti da Sole e Giove nei Gemelli. Più problematica l’ultima fase dell’anno, quando da luglio Giove sarà nel Cancro. Un anno impegnativo dove i nativi dovranno specialmente nella seconda parte impegnarsi notevolmente in tutti i settori.


    Scorpione: Come tutti i segni d’Acqua, lo Scorpione assieme a Cancro e Pesci, sarà notevolmente favorito dal passaggio, a fine giugno di Giove, pianeta della fortuna nel segno amico del Cancro. Prima di allora, cominceranno bene l’anno, a gennaio, coi pianeti in Capricorno che stimoleranno la tenacia, l’ambizione e la forza di volontà enorme di questo segno apparentemente timido ma in realtà molto combattivo e a volte aggressivo. Ottimo periodo per loro anche fra fine febbraio e metà marzo coi pianeti in Pesci che daranno romanticismo e passionalità al segno favorendo oltre che il lavoro con l’intuito e una certa astuzia, che li avvantaggerà molto nel relazionarsi con capi e colleghi. Difficile invece il periodo fra metà aprile e inizio maggio, coi pianeti in Toro in opposizione al segno, Mercurio e Marte, che accentueranno suscettibilità, testardaggine e insofferenza già molto presenti nel carattere del segno. Molto positivo da fine giugno l’ingresso di Giove che renderà l’estate particolarmente movimentata e passionale per i single. Anno discreto, specialmente da luglio in poi.


    Sagittario: Che anno sarà per gli esuberanti e impulsivi Sagittario? Molto impegnativo l’inizio con Giove sempre in opposizione nei Gemelli, e fra gennaio e febbraio una serie di aspetti complessi come i pianeti in Capricorno e in Pesci. Miglioramento come tutti i segni di Fuoco da fine marzo con l’arrivo di una serie di pianeti nel segno amico dell’Ariete che sbloccheranno decisamente l’umore e la forma psicofisica tornerà alla grande. Molto pesante invece la fase fra maggio e giugno coi pianeti nei Gemelli, segno opposto e complementare, dove nervosismo, iperattività e insofferenza aumenteranno e le relazioni saranno molto burrascose essendo il segno decisamente impetuoso. Prima parte decisamente movimentata e una seconda parte più riflessiva ma faticosa, col passaggio di Giove nel Cancro che vedrà un’estate un po’ malinconica, a causa di Mercurio e Giove in Cancro. Per il lavoro la ripresa sarà abbastanza favorevole e ottobre sarà decisamente piacevole. Un anno molto instabile e decisamente variegato per i Sagittario. Meglio la prima parte della seconda.


    Capricorno: Il segno tenace e testardo vivrà un anno molto vivace con una seconda parte, a causa del Giove in opposizione un po’ pesante. Molto tenaci e grintosi queste loro belle caratteristiche verranno accentuate all’inizio dell’anno con una serie di pianeti nel segno così come febbraio e marzo coi pianeti nei Pesci vedranno il segno molto intuitivo e piuttosto romantico in coppia. Decisamente più tormentato il periodo di fine marzo, quando a causa dei pianeti in Ariete, abbonderanno i momenti di stress. Momenti positivi saranno a maggio, con la costellazione del Toro, che porterà intuizione, rafforzando coerenza e tenacia tipiche del pacato e realista Capricorno e anche settembre, dominato dal segno della Vergine. Insomma un anno particolare e ricco di occasioni per i diffidenti e scettici Capricorno.

    Acquario: Prima parte dell’anno decisamente vivace e combattiva con un Marte che aggressivamente si congiunge al segno. Molto faticoso gennaio, con lavoro e responsabilità al centro del periodo, pianeti nel Capricorno che però i nativi estrosi e originali sostenuti da Marte e da Giove affronteranno con grande coraggio e con un certo spirito polemico tipico del segno con buone possibilità per la carriera e vivaci incontri per i single. Piuttosto positivo il mese di marzo con i pianeti in Ariete che dopo un periodo di malinconia e di volubilità a febbraio, colpa degli astri nei Pesci, daranno gioia di vivere, entusiasmo e passione a questo socievole ma cerebrale segno d’Aria. Più difficile sarà l’anno da fine giugno quando Giove passerà nel segno avverso del Cancro rendendo più faticosa la seconda parte che il segno però affronterà con la consueta originalità. Anno nel complesso abbastanza positivo, pur con qualche difficoltà.


    Pesci: Finalmente Giove per i segni d’Acqua arriverà nel Cancro a fine giugno e questo sarà un elemento molto positivo per Cancro, Scorpione e Pesci. Dopo un gennaio vivace e grintoso anche se molto nervoso, per i malinconici e fantasiosi Pesci, sarà un anno positivo dove nonostante Giove in Gemelli, a fine febbraio, coi pianeti in Pesci e poi a fine aprile con gli astri nel Toro potranno realizzare molto sul lavoro. Questo avverrà grazie alla loro fantasia, alle doti diplomatiche molto spiccate, e a una certa abilità relazionale tipica del segno sempre se non si lascia prendere dal vittimismo, dalla lunaticità e dall’ansia. Certo le fasi di difficoltà non mancheranno di certo, pesante il mese fra marzo e i primi di aprile,coi pianeti in Ariete, litigiosità e tanto stress anche in coppia e il mese di giugno fino al 26. Da quel giorno con Giove nel Cancro, i nativi riceveranno una dose di entusiasmo molto preziosa che li renderà, specialmente d’estate, a luglio e a settembre. Anno discreto soprattutto nella seconda parte.
    http://it.lifestyle.yahoo.com/foto/oroscop...1340641334.html


    E voi di che segno siete????

     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2013, 12:22   71 views
  Share  
.