coupon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il successo della trasmissione televisiva "pazzi per la spesa" trasmesso su Realtime, anche in Italia si sta diffondendo la mania dei coupon, ecco il sito dove potete trovare tutte le informazioni che vi servono:

    www.scoop.it/t/coupon-e-buoni-sconto-per-la-spesa-alimentare



    Non esitate a scrivere commenti e dubbi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mi capita spesso di ricevere buoni sconto, nei grandi market è una normale prassi. Il bello è che da noi lo stanno attuando anche i piccoli, ieri mi è capitato nella macelleria rionale. Il martedi e il sabato sconto per pensionati e famiglie numerose.
    Trovo sia una grande iniziativa.
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero! io ricevo a casa semplicemente il volantino di dimeglio, conad...... quello dei coupon non c'è. come funziona spiegamelo meglio magari sono io a non saperlo o è come al solito che a Palermo non cresce neanche l'erba. Lo sai Ru domanica c'è cagliari palermo, fateci vincere siamo messi malissimo:D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Anche il Cagliari non è poi messo bene! :( Neanche lo stadio ci hanno lasciato, Cellino vuole essere preso a calci e mandato senza biglietto di ritorno a Miami!! Ti accontenti di un pareggio? ;)
    Quando arrivano i depliant dei vari market certe volte c'è un volantino con gli sconti offerti per quella settimana.
    Poi alla cassa che so' dell'Auchan quando paghi ti offrono un extra sconto che puoi utilizzare nel corso della settimana.
    Per quanto riguarda la macelleria mi hanno fatto una tessera, ogni 10 euro di spesa un bollino, a tessera ultimata avro' 20 euro da spendere in carne.
    Non è tanto ma anche quello con i tempi che corrono è gia' qualcosa.
    Un'altra notizia che penso adoteranno in tanti, nei grandi market hanno adibito un grosso frigo con merce di prossima scadenza a metta' prezzo.
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito a Palermo non cresce e non si sviluppa mai niente!!
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2013, 14:45   39 views
  Share  
.