Milly si prepara a sfidare Maria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il conto alla rovescia è iniziato: RaiUno e Canale 5 preparano il campo per la lotta agli ascolti, prevista per la primavera 2013, schierando in prima linea la loro migliori forze. Se da un lato, infatti, la tv commerciale fa una scelta sicura affidando il sabato sera alla regina degli ascolti Maria De Filippi e al suo 'Amici', dall'altro quella di Stato risponde con un nuovo progetto condotto da un'altra beniamina del pubblico, Milly Carlucci.


    La conduttrice di 'Ballando con le stelle' rimanderà il suo show danzereccio al prossimo autunno, debuttando, come anticipato da TvBlog, dal 6 aprile su RaiUno con 'Born to Shine', nuovo talent di origini britanniche che vedrà alcune celebrità imparare nuovi talenti da adolescenti particolarmente dotati. Per la gioia dei telespettatori, sempre più affamati di novità - e, perché no, anche di osservare il vip di turno annaspare tentando di portare a casa il risultato - nessun limite è previsto per le discipline insegnate dai giovani professori: unico requisito, che l'allievo famoso non abbia alcuna familiarità con la materia. Nel format originario, che ha debuttato nel 2011 sul canale televisivo ITV, le discipline insegnate hanno infatti spaziato dal suonare la batteria al rappare, al ballare il tip tap passando per il beatboxing.

    E voi cosa vedrete? ditecelo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il programma della Carlucci sarebbe un fac-simile di Amici? O di X-Factor? Allora niente di nuovo.
    Ho seguito un po' l'uno e un po' l'altro, ma visto che oramai non cercano piu' il talento ma sono diventati dei reality, ho lasciato perdere. Peccato!
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre seguito amici, ma quest'anno mi sono scocciata, è sempre la solita cosa!
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2013, 17:10   11 views
  Share  
.