Bruno Arena: le ultrime news sulle sue condizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnali timidi ma importanti, soprattutto per chi gli sta vicino e gli vuole bene: “I medici dicono che non si possono fare previsioni, ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono poi ristabilite del tutto”. In ogni caso i due si capiscono ancora al volo, anche se in maniera diversa: “Pochi giorni fa, l'ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo un davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto di esclamativo. In quel punto ho visto tantissima speranza”. La vita però continua e Max adesso ha ripreso il tour con il gruppo di Zelig anche se uscire sul palco da solo dopo cinque lustri gli fa effetto: “Dopo venticinque anni in cui siamo stati inseparabili, per me lavorare senza Bruno al fianco è devastante. Ma è un modo per andare avanti e soprattutto sento, so, che lui vorrebbe così”.

    A fare il punto sulla situazione è anche Massimo Zoli, il loro manager: “I miglioramenti sono lenti e leggeri ma la speranza è ancora salda e forte. Bruno è cosciente, osserva, capisce e si fa capire anche senza parlare, muove agevolmente la parte sinistra e ogni giorno è impegnato in ginnastica riabilitativa, anche se ancora i medici continuano a non fare previsioni ma a ragionare sui risultati quotidiani. L'ho visto sorridere di fronte a vecchie comiche di Stanlio e Ollio ed impegnarsi per giocare a Tetris, per questo sono fiducioso e convinto che continuerà a lottare con l'immensa forza che da tutta la vita lo accompagna per riprendersi al meglio e tornare con noi”.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,080
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Bruno!!
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in bocca a lupo, mi fanno molta simpatia i fichi d'india
     
    Top
    .
2 replies since 29/4/2013, 13:58   9 views
  Share  
.