eccomi qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    questa è la confettata che ho preparato per il matrimonio, vi piace?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,083
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mari mi piace siiiii!! Lo scenario è stupendo da sogno!! E' una terrazza a picco sul mare?
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alle mie spalle nella foto ci sono gli scogli e più tutto mare. Perché non ti fai due giorni in Sicilia, ti faccio vedere la città, mangi a casa mia , ti faccio conoscere il diavoletto mephisto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,083
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Sarebbe bellissimo, ma la nonna che sono, non puo' abbandonare la birba!! Mia nuora lavora.
    Conosci veramente Mephisto? :o: Aspetta aspetta non sara' la stessa persona che mette sempre mi piace ai tuoi post?? :woot: Grazie dell'invito Mari, non è detto che un giorno non venga in Sicilia, dovrei andare anche a Agira e Regalbuto ci sono delle care amiche.
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mephisto non lo conosco personalmente, ma ci piace chiacchierare,quello che mette sempre mi piace alle mie cose e' il mio fidanzato 😊.
    Quando vuoi venire io ti aspetto! Tanto sempre Palermo devi passare anche se poi vai da altre parti😃
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MI HAI CHIESTO IL POSSIBILE E L'HO FATTO...... MI HAI CHIESTO L'IMPOSSIBILE E LO STO FACENDO..... MI HAI CHIESTO UN MIRACOLO PER QUELLO CI STO ANCORA LAVORANDO.....

    Group
    I Fan del Boss delle Torte
    Posts
    68,095
    Gradimento
    0
    Location
    Da l'isola che non cè

    Status
    Anonymous
    al87ziqx
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2013, 23:17   57 views
  Share  
.