Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera fra i topi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coppia, che si sposerà a settembre, si è ritirata a Formentera ma, secondo il settimanale Diva e Donna, la “finca”, casa tipica delle isole affittata dalla coppia, avrebbe qualche inconveniente. I due, accompagnati dal figlio Santiago, si sono infatti trovati con i topi in casa.
    La soubrette, secondo il settimanale, non ha però voluto mettere trappole per evitare di uccidere i roditori di campagna. Un piccolo incidente è capitato anche al padre di Belen Rodriguez, che è andato in ospedale dopo una puntura di insetto. Non era però un caso grave e se l’è cavata con una pomata.
    Calarsi nella natura è stato il mezzo trovato dalla coppia per rilassarsi prima delle nozze, i cui ultimi dettagli sono in preparazione. Nonostante si parli di una cerimonia “semplice”, il ballerino di Amici ha insistito per avere i fuochi d’artificio. Non proprio un’abitudine semplice.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,079
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non vuole trappole per topi!! Che buonismo. Anche i fuochi d'artificio vogliono? To' te li regalo io! j3b
     
    Top
    .
  3. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non parliamo di topi che sono ancora terrorizzata, la scorsa settimana ne è entrato uno nel mio garage e non voleva proprio uscire, abbiamo dovuto chiamare la ditta che abbiamo scoperto che stava facendo la tana perche era incinta.
    Era enorme, nero schifoso! però con tutta questa spazzatura che c'è a palermo è normale che i topi festeggino allegramente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,079
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Mari anche da me ci sono topi in cortile, è normale visto che abito in periferia e dietro casa c'è campagna. Ma piazzo trappole dentro casa. Finchè stanno fuori mi sta' bene, ma dentro non ce li voglio. ;)
     
    Top
    .
  5. --Mari--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sai che faceva questo topo che era entrato da me, mio padre aveva messo 16 bustine e la colla a terra e lui prendeva le bustine e le metteva una sull'altra. Ne aveva prese 8 e noi pensavamo che fosse morto, perche pensavamo se le fosse mangiato e invece le raccoglieva per la tana e le metteva a torre :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,079
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    I topi sono esseri furbissimi! Pensa che se metti la trappola nello stesso posto due volte non lo freghi!!
    Ci voleva fare la cuccia il topino di casa vostra?? :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2013, 11:00   28 views
  Share  
.