Una dimora da 16milioni di euro in centro a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous

    Berlusconi: la Pascale scova il loro nuovo nido d'amore

    Discrete all'esterno

    Roma- Silvio Berlusconi, settantasette anni, e Francesca Pascale, ventinove, hanno preso casa insieme a Roma ad un passo dal Quirinale, in via Arcione.
    La ricerca della nuova dimora sarebbe ovviamente dovuta rimanere segreta, ma la giovane compagna dell'ex premier è stata avvistata dai giornalisti dell'agenzia di stampa Agir che per sua sfortuna si trova proprio nello stesso edificio.
    Inoltre la Pascale non poteva di certo passare inosservata essendosi presentata sul luogo con tanto di scorta ed in compagnia di Maria Rosaria Rossi, deputata del leader di Forza Italia, e dall'agente immobiliare della Abramovich Real Estate.
    Si tratta di un appartamento di 1400 metri quadri, più attico e superattico, centro metri di terrazzo e giardino, indispensabile sia per il cagnolino Dudù sia per Berlusconi che condannato per frode fiscali sarà condannato agli arresti domiciliari sicuramente necessiterà spesso di uscire nel parco.
    Il nuovo nido d'amore dei due è costato 16 milioni di euro, una casa lussuosa all'interno ma discreta all'esterno nascosta agli occhi dei curiosi.

    Sofia Mori
    21/1/2014
    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2014, 08:12   16 views
  Share  
.