Nuvole: un dessert per toccare il cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    Oggi e' domani a Milano

    Nuvole: un dessert per toccare il cielo

    Perugina presenta un nuovo prodotto da frigo

    Milano - Oggi e domani in piazza Gae Aulenti Perugina presenta un nuovo prodotto in un modo accattivante, che colpira' la fantasia di chiunque si trovera' a passare di li. Sulla piazza, infatti, a pochi passi dalla stazione di Porta Garibaldi, una ruota panoramica aspetta i tanti visitatori del fine settimana e uno stand dell'azienda specializzata in cioccolato offre la possibilita' di assaggiare un prodotto innovativo. Nuvole e' un raffinato dessert montato a neve variegato al cioccolato, leggero, fresco e piacevole come pochi prodotti del banco frigo sanno essere. 

    Disponibile al gusto cioccolato o fiordilatte, e' un prodotto per tutti ma destinato a soddisfare soprattutto il palato esigente degli adulti, che apprezzeranno la consistenza morbida e cremosa, come sembra che dovrebbero essere le nuvole. Proprio per questo, Perugina e Nuvole offrono a tutti la possibilita' di fare un giro sulla ruota panoramica allestita in piazza Gae Aulenti, da dove e' possibile osservare i nuovi quartieri della citta' ancora in costruzione, sullo sfondo di un cielo azzurro. Le uniche Nuvole saranno quelle da assaggiare. 

    Laura Vergani
    29/3/2014
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non amo tanto il cioccolato! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,220
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    In famiglia ho un cugino (o per meglio dire uno tra i tanti) che quando viene a casa della zia (cioè mia madre) non lo fa per i saluti o per augurare buon Natale e buona Pasqua...ma unicamente perchè sa di trovare la ciotola dei cioccolatini sul tavolo della sala da pranzo!

    (probabilmente pure scaduti perchè io e i miei genitori non ne mangiamo, chissà da quanto è che stanno...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ah ah ah forte ben gli sta al cuginetto!! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2014, 21:44   17 views
  Share  
.