Schwarzenegger 'Piu' violenza nei videogame che nei miei film'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,221
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    Sabotage, criticato per l'eccessiva violenza

    Arnold Schwarzenegger ha deciso di difendere il film Sabotage, di cui è protagonista, dalle accuse di eccessiva violenza. La pellicola di David Ayer vede l'attore nei panni di John Breacher Wharton, capo di una task force della DEA.
    'Se non ci fosse violenza nei film, non ci sarebbe violenza nel mondo? Non credo proprio - ha affermato in un intervista al Telegraph il 66enne attore - I videogame con cui i nostri figli giocano sono molto, molto più violenti di qualunque scena contenuta in questo film'. L'attore si è detto anche stupito di esser stato invitato a frequentare un corso sull'uso delle armi, dopo i numerosi film in cui ha dimostrato una grande padronanza 'Ho chiesto 'perchè dovrei fare quel corso? Ho sparato più di qualunque attore nella storia del cinema. Ho ucciso più persone di chiunque altro, perchè dovrei aver bisogno di un addestramento?' David Ayer mi ha detto: 'Presentati al corso e lo scoprirai' E alla fine ho capito che tutta quella preparazione era fantastica'

    Maurizio Cattaneo
    29/3/2014



    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Si possono fare bei film senza violenza, ieri mi sono guardata" Una ladra di libri". Bello.
    In una cosa ha ragione, ci sono videogames che non dovrebbero finire in mano ai ragazzini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Moderatori
    Posts
    90,221
    Gradimento
    0

    Status
    Anonymous
    Il risultato purtroppo si vede
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gruppo utenti

    Group
    Founder
    Posts
    20,086
    Gradimento
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Eccome se si vedono, in America specialmente!! :(
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2014, 21:54   13 views
  Share  
.